Barcellonaonline.net

Barcellona online prenotazioni online

 

 Barcellona online prenotazioni online - Alberghi offerta - Prenotazione voli - Ristoranti - Cose da fare in città - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Alberghi offerta
Prenotazioni hotel online a Barcellona

Cose da fare
Tempo libero vita notturna nei posti principali della città.

Prenotazione voli
Prenotazione online voli aerei. Tariffe occasioni.
Vacanze in Catalunya
Prenota la tua vacanza completo di tutti i comfort.
Last minute Barcellona
Prenota il tuo lastminute e risparmi il massimo possibile.

Barcellona online prenotazioni online

Entra a leggere tutte le informazioni più utili su Barcellona e Barcellona online prenotazioni online

Barcellona onlineBarcellona online

Alcuni dei più visitati musei di Barcellona

  • Museo tempio Sagrada Familia: Gaudì ricevette nel 1883 di costruire la grande chiesa in un luogo che al tempo non era molto frequentato. Era suo desiderio concludere il progetto entro il 1910. Visite al tempio, al laboratorio e museo.
    Ulteriori informazioni su Sagrada Familia Barcellona - vedi mappa Sagrada Familia - Vedi video della Sagrada Familia di Barcellona
  • Museo Parc Guell: Nato dall`idea del finanziere Eusebi Guell che negli anni `20 commissionò proprio a Gaudì, il progetto della costruzione di una "città-giardino" in una delle sue grandi proprietà.
    Informazioni Park Guell di Barcellona - Vedi nella mappa il museo Park Guell - Vedi dei video Parc Guell
  • Museo Picasso: La storia del Museo Picasso di Barcellona è la cronaca di una volontà ferma dell`artista, di lasciare a Barcellona l`orma della sua arte.
    Vedi i video Museo Picasso di Barcellona - Vedi la mappa del Museo Picasso
  • Casa Milà "La Pedrera": La Casa Milà, più conosciuta come "La Pedrera", è un altro dei capolavori artistici di Gaudì. Costruita tra il 1906 e il 1910, anticipa in qualche modo, già lo stile della Sagrada Familia di cui si nota la somiglianza con la struttura aspra.
    Informazioni sulla Casa Mila` di Barcellona - Vedi video della Casa Mila` - Video della Casa Mila
  • Casa Batllò: Brillante esempio del Modernismo catalano quest’opera fu commissionata a Gaudí dalla ricca famiglia Batlló e tutti i guadagni ottenuti dalla sua realizzazione, li destinò per il grande progetto della Sagrada Familia.
  • Poble Espanyol Museo all`aria aperta. Il Poble Espanyol è un complesso architettonica originale nel cuore di Barcellona. Ulteriori informazioni museo di Barcellona: Poble Espanyol - Mappa museo - Vedi i video Poble Espanyol
Ulteriori informazioni sui musei di Barcellona

Las Ramblas di Barcellona è affollata di giorno e di notte, è un susseguirsi di giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, caffetterie, ristoranti e negozi. Vi si possono ammirare vari edifici di interesse come il Palau della Virreina, il colorato Mercato della Boquería e il famoso teatro, El Liceu, in cui vengono rappresentati opere e balletti. La Ramblas termina arrivando al porto antico dove si trova la statua di Cristoforo Colombo che, con il dito puntato, indica il mare... Il nucleo antico di Barcellona è costituito dal Barrì Gotic, ad ovest della Ramblas. Nel cuore del Quartiere si erge splendida la Cattedrale, sul cui sagrato la domenica mattina una folla di catalani doc si prende per mano e balla la sardana, l allegra danza tipica della regione. Dalla Cattedrale si dipana las Ramblas, lungo viale alberato di platani, che conduce da Plaça Catalunya, centro della città, al lungomare.


Google

prenotazioni online

Barcellona online Hotel Barcellona.html

vedi anche:Barcellona online - Milano Barcellona offerta - Ristoranti Barcellona La - Hotel 3 stelle - Milano Barcellona offerta - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006