Barcellonaonline.net

Bed and breakfast Barcellona Informazioni per le vacanze

 

 Bed and breakfast Barcellona Informazioni per le vacanze - Prenotazioni hotel - Prenotazione biglietti aerei - Ristoranti - Alcune cose da fare - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Prenotazioni hotel
Prenota online hotel al minor costo

Cosa fare a Barcellona
Tempo libero vita notturna nei posti principali della città.

Prenotazione biglietti aerei
Vola gratis e prenota i biglietti online.
Vacanze al mare
Vacanze complete di volo e hotel in offerta speciale.
Last minute Barcellona
Per le tue mete preferite scegli la convenienza dei viaggi Lastminute.

Bed and breakfast Barcellona Informazioni per le vacanze

Non solo Bed and breakfast Barcellona Informazioni per le vacanze, qui trovi tutte le informazioni su Barcellona

Bed and breakfast BarcellonaBed and breakfast Barcellona da Parco Tibidabo: In cima al monte Tibidabo, troviamo la Sagrat Cor, iniziata da Enric Sagnier i Vilavecchia nel 1902 in stile neogotico e terminata solo nel 1961. ( era stata donata a San Giovanni Bosco e ai suoi salesiani) Vicina troviamo dal 1990 la Torre de Collserola, progettata da Sir Norman Foster come antenna radiotelevisiva, si è trasformata in un altro belvedere della capitale.

Bed and breakfast Barcellona Informazioni per le vacanze

A Barcellona avrai sicuramente moltissime cose da fare, la capitale catalana e` il posto ideale dove poter trascorrere la tua vacanza senzo doverti annoiare mai, anche se la tua vacanza e` compresa in un solo week end troverai certamente quello che piu` e` interessante per i tuoi gusti, arte, cultura, svago e divertimenti.

Rambla de Caputxins

è forse questo il lato più interessante della rampla, quì chiamata Rampla de Caputxins. Quì troviamo il Gran Teatre del Liceu, inaugurato nel 1848 ( uno dei migliori teatri a livello europeo) venne distrutto da un incendio nel 1861 per essere ricostruito solo un anno dopo. Nel 1994 un nuovo incendio lo fece crollare per risorgere definitivamente nel 1999. Poco più avanti, quasi di fronte, passando per il carrer Colom, giungiamo alla Plaça Reial, elegante piazza a forma rettangolare racchiusa da una quinta di edifici neoclassici, con i lampioni progettati da un Gaudì ancora studente. Sotto i portici troviamo numerosi ristoranti e locali che continuano a dare negli anni mondanità alla Plaça Reial. Vicina alla Plaça Reial troviamo una delle prima sperimentazioni architettoniche di Gaudì: il Palau Guell. Già nel 1984 è diventato patrimonio dell umanità sotto la tutela dell Unesco. Si trattava in origine di una abitazione privata che da subito luogo di riunione per intellettuali e artisti. Abbiamo così un edificio realizzato tra il 1885 e il 1889, impostato su un alto salone a cupola, attorno al quale si collocano le camere dell abitazione. La facciata è in pieno stile Gaudì, con motivi orientaleggianti e neogotici, il tutto condito dalle solite straordinarie decorazioni frutto dello sbizzarrirsi fantastico dell architetto artista.


Google

Informazioni per le vacanze

Bed and breakfast Barcellona Venezia Barcellona offerta

vedi anche:Bed and breakfast Barcellona - Divertimenti Barcellona Notizie - Ristoranti Barcellona Viaggi - Ostelli Barcellona Informazioni - Hotel 1 stella - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006