Barcellonaonline.net

Cagliari Barcellona offerta voli Turismo sicuro

 

 Cagliari Barcellona offerta voli Turismo sicuro - Barcellona alberghi - Prenotazione biglietti aerei - Ristoranti - Cose da fare in città - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Barcellona alberghi
Prenota online oggi alberghi a Barcellona

Barcellona: Cosa fare
Sagrada Familia, Casa Batllo, Park Guell.. scopri i posti da visitare.

Prenotazione biglietti aerei
Prenotazione voli aerei a basso costo.
Offerta vacanze
Volo, albergo, macchina a noleggio per la tua vacanza.
Last minute Barcellona
Prenotazione di viaggi e hotel dell ultimo minuto.

Cagliari Barcellona offerta voli Turismo sicuro

Non solo Cagliari Barcellona offerta voli Turismo sicuro, qui trovi tutte le informazioni su Barcellona

Cagliari Barcellona offerta voli Turismo sicuroCagliari Barcellona offerta voli

Barcellona: La Barceloneta

La zona che scorge alla spalle del Port Vell, è il quartiere costruito a partire dal 1753 chiamato La Barceloneta. Al termine del passeig de Colom, si può vedere sulla destra il Museum d Historia de Catalunya. Quì troviamo le vicente della regione dalla preistoria ai giorni nostri.
continuando per Pesseig de Joan de Borbò arriviamo fino alla Esglesia de Sant Miquel del Port, innalzata nel XVIII secolo secondo il gusto barocco. Al termine della strada, parallela al passeig Maritim la Platja de la Barceloneta, dove ci si può fare anche il bagno, nonostante la vicinanza del porto. Costeggiandola troviamo prima il Port Olimpic e poi la Vila Olimpica, opere queste legate alle olimpiadi del 1992, ottenute con la riconversione di opere industriali dismesse. Oggi è questo uno dei quartieri meglio rappresentativi di Barcellona, particolarmente ambito per la vita a contatto diretto col mare.

Alcuni dei più visitati musei di Barcellona

  • Museo tempio Sagrada Familia: Gaudì ricevette nel 1883 di costruire la grande chiesa in un luogo che al tempo non era molto frequentato. Era suo desiderio concludere il progetto entro il 1910. Visite al tempio, al laboratorio e museo.
    Ulteriori informazioni su Sagrada Familia Barcellona - vedi mappa Sagrada Familia - Vedi video della Sagrada Familia di Barcellona
  • Museo Parc Guell: Nato dall`idea del finanziere Eusebi Guell che negli anni `20 commissionò proprio a Gaudì, il progetto della costruzione di una "città-giardino" in una delle sue grandi proprietà.
    Informazioni Park Guell di Barcellona - Vedi nella mappa il museo Park Guell - Vedi dei video Parc Guell
  • Museo Picasso: La storia del Museo Picasso di Barcellona è la cronaca di una volontà ferma dell`artista, di lasciare a Barcellona l`orma della sua arte.
    Vedi i video Museo Picasso di Barcellona - Vedi la mappa del Museo Picasso
  • Casa Milà "La Pedrera": La Casa Milà, più conosciuta come "La Pedrera", è un altro dei capolavori artistici di Gaudì. Costruita tra il 1906 e il 1910, anticipa in qualche modo, già lo stile della Sagrada Familia di cui si nota la somiglianza con la struttura aspra.
    Informazioni sulla Casa Mila` di Barcellona - Vedi video della Casa Mila` - Video della Casa Mila
  • Casa Batllò: Brillante esempio del Modernismo catalano quest’opera fu commissionata a Gaudí dalla ricca famiglia Batlló e tutti i guadagni ottenuti dalla sua realizzazione, li destinò per il grande progetto della Sagrada Familia.
  • Poble Espanyol Museo all`aria aperta. Il Poble Espanyol è un complesso architettonica originale nel cuore di Barcellona. Ulteriori informazioni museo di Barcellona: Poble Espanyol - Mappa museo - Vedi i video Poble Espanyol
Ulteriori informazioni sui musei di Barcellona

Di seguito troverai delle informazioni di base su alcune delle mete piu` visitate, piu` interessanti e belle da vedere della capitale catalana, inoltre troverai dei preziosi links per avere delle informazioni addizionali.


Google

Turismo sicuro

Cagliari Barcellona offerta voli Ryan Air per

vedi anche:Cagliari Barcellona offerta voli - Venezia Barcellona offerta - Napoli Barcellona offerta - Barcellona online Viaggi - EasyJet Informazioni turistiche.html - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006