Barcellonaonline.net

Divertimenti Barcellona monumenti e musei

 

 Divertimenti Barcellona monumenti e musei - Offerta Hotel - Volare in Spagna - Ristoranti - Cose da fare - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Offerta Hotel
Alberghi in tutta Barcellona e prenotazione online

Barcellona: Cose da fare
Discoteche, vita notturna e i migliori posti da vedere a Barcellona.

Volare in Spagna
Prenotazione online voli aerei. Tariffe occasioni.
Vacanze
Offerte speciali per vacanze complete a Barcellona.
Last minute Barcellona
Prendi al volo le convenienza con le tariffe da Lastminute.

Divertimenti Barcellona monumenti e musei

Entra a leggere tutte le informazioni più utili su Barcellona e Divertimenti Barcellona monumenti e musei

Divertimenti BarcellonaDivertimenti Barcellona

Se a Barcellona scegliete un ristorante in generale, indipendentemente dalla categoria, troverete un "menù de la casa", a prezzo fisso; mentre, così come in molte città italiane, durante i giorni feriali è disponibile a pranzo, un menù del dia, a prezzi più contenuti.

Il castell de Montjuic fu costruito nel 1640 come fortezza, dopo un periodo che veniva utilizzato come cimitero della città. Il Castell di Montjuic è accessibile solo attraverso un ponte che è uno dei simboli della oppressione castigliana su Barcellona. Fu eretto nel 1640 da Filippo IV di Borbone che volle punire Barcellona per la sua resa ai francesi.

Alcuni dei più visitati musei di Barcellona

  • Museo tempio Sagrada Familia: Gaudì ricevette nel 1883 di costruire la grande chiesa in un luogo che al tempo non era molto frequentato. Era suo desiderio concludere il progetto entro il 1910. Visite al tempio, al laboratorio e museo.
    Ulteriori informazioni su Sagrada Familia Barcellona - vedi mappa Sagrada Familia - Vedi video della Sagrada Familia di Barcellona
  • Museo Parc Guell: Nato dall`idea del finanziere Eusebi Guell che negli anni `20 commissionò proprio a Gaudì, il progetto della costruzione di una "città-giardino" in una delle sue grandi proprietà.
    Informazioni Park Guell di Barcellona - Vedi nella mappa il museo Park Guell - Vedi dei video Parc Guell
  • Museo Picasso: La storia del Museo Picasso di Barcellona è la cronaca di una volontà ferma dell`artista, di lasciare a Barcellona l`orma della sua arte.
    Vedi i video Museo Picasso di Barcellona - Vedi la mappa del Museo Picasso
  • Casa Milà "La Pedrera": La Casa Milà, più conosciuta come "La Pedrera", è un altro dei capolavori artistici di Gaudì. Costruita tra il 1906 e il 1910, anticipa in qualche modo, già lo stile della Sagrada Familia di cui si nota la somiglianza con la struttura aspra.
    Informazioni sulla Casa Mila` di Barcellona - Vedi video della Casa Mila` - Video della Casa Mila
  • Casa Batllò: Brillante esempio del Modernismo catalano quest’opera fu commissionata a Gaudí dalla ricca famiglia Batlló e tutti i guadagni ottenuti dalla sua realizzazione, li destinò per il grande progetto della Sagrada Familia.
  • Poble Espanyol Museo all`aria aperta. Il Poble Espanyol è un complesso architettonica originale nel cuore di Barcellona. Ulteriori informazioni museo di Barcellona: Poble Espanyol - Mappa museo - Vedi i video Poble Espanyol
Ulteriori informazioni sui musei di Barcellona


Google

monumenti e musei

Divertimenti Barcellona Venezia Barcellona offerta

vedi anche:Divertimenti Barcellona - Napoli Barcellona offerta - Napoli Barcellona offerta - Hotel 4 stelle - EasyJet Informazioni turistiche.html - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006