Barcellonaonline.net

Hotel 1 stella Barcellona Informazioni turistiche

 

 Hotel 1 stella Barcellona Informazioni turistiche - Hotel - Voli in Spagna - Ristoranti - Cose da fare in città - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Hotel
Prenotazioni alberghi online a Barcellona

Cose da fare
Sagrada Familia, Casa Batllo, Park Guell.. scopri i posti da visitare.

Voli in Spagna
Voli low cost e ultimo minuto
Vacanze al mare
Vacanze complete di volo e hotel in offerta speciale.
Last minute Barcellona
Offerte speciali e occasioni da cogliere al volo, offerte lastminute

Hotel 1 stella Barcellona Informazioni turistiche

Entra a leggere tutte le informazioni più utili su Barcellona e Hotel 1 stella Barcellona Informazioni turistiche

Hotel 1 stella BarcellonaHotel 1 stella Barcellona

Hotel 1 stella Barcellona Informazioni turistiche

A Barcellona avrai sicuramente moltissime cose da fare, la capitale catalana e` il posto ideale dove poter trascorrere la tua vacanza senzo doverti annoiare mai, anche se la tua vacanza e` compresa in un solo week end troverai certamente quello che piu` e` interessante per i tuoi gusti, arte, cultura, svago e divertimenti.

Una delle maggiori attrazioni di Barcellona è costituita dalla straripante creatività dell architettura del genio di Antoni Gaudí, amato in vita e compianto nella morte dai suoi concittadini (nacque a Reus, in Tarragona) che, all unanimità, gli conferirono l appellativo di “architetto di Dio”. Gaudì, insieme ad altri grandi artisti contemporanei (Domenech, Montaner, Puig) ha regalato alla città un aspetto nuovo ed originale situandola ai vertici del modernismo.

Barcellona: Museu Maritim

Il museo Marittimo di Barcellona è stato allestito all interno dell antico edificio delle Drassanes, i vecchi cantieri navali, in 12 capannoni coperti da volte ogivali. Quì c è tutto quello che può riguardare l mare e la navigazione, sia commerciale sia bellica, attraverso modellini, strumenti, attrezzi e anche navi in scala reale. Quì si può trovare la Galea Reial, la nave reale con la quale don Giovanni d Austria sconfisse i turchi a Lepanto nel 1573; oppure possiamo vedere fedelmente riprodotti gli ambienti interni di un trasantlantico di inizio 900, o ancora sentire i rumori e i suoni che scatena una tempesta tropicale o gli abissi come appaiono da un oblò. Attraverso il viale di scorrimento che costeggia il complesso dei Drassanes ( avinguda del Paral-lel perchè si trova esattamente in corrispondenza del 39° parallelo) e il quartiere anni fa malfamato e oggi in forte espansione di Barri Xino, si raggiunge il complesso monastico di Sant Pau del Camp.


Google

Informazioni turistiche

Hotel 1 stella Barcellona Barcellona Notizie dalla

vedi anche:Hotel 1 stella Barcellona - EasyJet Turismo sicuro.html - Genova Barcellona offerta - Roma Barcellona offerta - Divertimenti Barcellona Notizie - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006