Barcellonaonline.net

Hotel 2 stelle Barcellona

 

 Hotel 2 stelle Barcellona - Hotel - Voli in offerta - Ristoranti - Cose da fare a Barcellona - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Hotel
Alberghi e hotel a Barcellona

Barcellona: Cosa fare
Barcellona non permette di annoiarsi, vieni a vedere cosa visitare.

Voli in offerta
Volare a basso costo e alta sicurezza.
Vacanze complete
Prenota online la tua vacanza completa
Last minute Barcellona
Prenotazione online viaggi lastminute.

Hotel 2 stelle Barcellona

Entra a leggere tutte le informazioni più utili su Barcellona e Hotel 2 stelle Barcellona

Hotel 2 stelle BarcellonaHotel 2 stelle Barcellona Las Ramblas di Barcellona è affollata di giorno e di notte, è un susseguirsi di giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, caffetterie, ristoranti e negozi. Vi si possono ammirare vari edifici di interesse come il Palau della Virreina, il colorato Mercato della Boquería e il famoso teatro, El Liceu, in cui vengono rappresentati opere e balletti. La Ramblas termina arrivando al porto antico dove si trova la statua di Cristoforo Colombo che, con il dito puntato, indica il mare...

Alcuni dei più visitati musei di Barcellona

  • Museo tempio Sagrada Familia: Gaudì ricevette nel 1883 di costruire la grande chiesa in un luogo che al tempo non era molto frequentato. Era suo desiderio concludere il progetto entro il 1910. Visite al tempio, al laboratorio e museo.
    Ulteriori informazioni su Sagrada Familia Barcellona - vedi mappa Sagrada Familia - Vedi video della Sagrada Familia di Barcellona
  • Museo Parc Guell: Nato dall`idea del finanziere Eusebi Guell che negli anni `20 commissionò proprio a Gaudì, il progetto della costruzione di una "città-giardino" in una delle sue grandi proprietà.
    Informazioni Park Guell di Barcellona - Vedi nella mappa il museo Park Guell - Vedi dei video Parc Guell
  • Museo Picasso: La storia del Museo Picasso di Barcellona è la cronaca di una volontà ferma dell`artista, di lasciare a Barcellona l`orma della sua arte.
    Vedi i video Museo Picasso di Barcellona - Vedi la mappa del Museo Picasso
  • Casa Milà "La Pedrera": La Casa Milà, più conosciuta come "La Pedrera", è un altro dei capolavori artistici di Gaudì. Costruita tra il 1906 e il 1910, anticipa in qualche modo, già lo stile della Sagrada Familia di cui si nota la somiglianza con la struttura aspra.
    Informazioni sulla Casa Mila` di Barcellona - Vedi video della Casa Mila` - Video della Casa Mila
  • Casa Batllò: Brillante esempio del Modernismo catalano quest’opera fu commissionata a Gaudí dalla ricca famiglia Batlló e tutti i guadagni ottenuti dalla sua realizzazione, li destinò per il grande progetto della Sagrada Familia.
  • Poble Espanyol Museo all`aria aperta. Il Poble Espanyol è un complesso architettonica originale nel cuore di Barcellona. Ulteriori informazioni museo di Barcellona: Poble Espanyol - Mappa museo - Vedi i video Poble Espanyol
Ulteriori informazioni sui musei di Barcellona

Barcellona: Port Vell

In corrispondenza di Placa del Portal del al Pau, troviamo la Rambla del Mar, praticamente un pontile completamente pedonalizzato; questa si spinge nel mediterraneo verso il Moll D Espanya, che costituisce il confine est del Port Vell.
Gran parte del recupero del porto vecchio è dovuto ai giochi olimpici del 1992: quì sono stati sostituiti gran parte delle antiche costruzioni con modernissimi edifici all avanguardia per quegli anni, come il Maremagnum, centro commerciale in vetro scuro, metallo e cemento, o l Aquarium, dove in gigantesche vasche nuotano animali marini provenienti da tutti i mari del mondo, o ancora il World Trade Center, inaugurato nel 1999, che ospita uffici, aree commerciali e un albergo di lusso.
Tornando al " antico", al confine del Barri Gotic, troviamo la Església del la Mercè ( sec. XVIII ) meta di visita da parte dei cittadini più devoti perchè custodisce la statua della Verge de la Mercé, co-patrona di Barcellona assieme a Sant Eulalia. La chiesa si affaccia su Carrer d Avinyò, via importante oltre che per le case in parte del XVI sec e XIX sec. perchè in passato era meta preferita dalle meretrici ed è stata per questo ispirazione per la prima opera cubista di Picasso " Les Demoiselles d Avignon".


Google

Hotel 2 stelle Barcellona Hotel 4 stelle

vedi anche:Hotel 2 stelle Barcellona - Roma Barcellona offerta - Bed and breakfast - Hotel Barcellona Informazioni - Ostelli Barcellona Informazioni - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006