Barcellonaonline.net

Hotel 3 stelle Barcellona La tua guida online

 

 Hotel 3 stelle Barcellona La tua guida online - Barcellona hotel - Prenotazione voli - Ristoranti - Cosa fare a Barcellona - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Barcellona hotel
Prenotazioni hotel online a Barcellona

Cose da fare in città
Discoteche, vita notturna e i migliori posti da vedere a Barcellona.

Prenotazione voli
Prenotazioni voli aerei last minute.
Vacanze in Spagna
Offerte speciali per vacanze complete a Barcellona.
Last minute Barcellona
Per le tue mete preferite scegli la convenienza dei viaggi Lastminute.

Hotel 3 stelle Barcellona La tua guida online

Entra a leggere tutte le informazioni più utili su Barcellona e Hotel 3 stelle Barcellona La tua guida online

Hotel 3 stelle BarcellonaHotel 3 stelle Barcellona da Parco Tibidabo di Barcellona: La sua magia ( è chiamata la Montagna Magica) si esprime nelle diverse sfaccettature che il luogo vi propone; dai sentieri incontaminati da cui potrete ammirare Barcellona dall alto, fino alle mete più in voga proposte dal parco: le fantastiche grotte, la vertigine della Palaia. Poi ci sono le attrazioni che riguardano il divertimento dei più piccoli: le smorfie riflesse nella “casa degli specchi”, l incantesimo dell Aeromagic ed il fascino del Museu d Autòmates, piccola collezione di giochi meccanici, bambole e trenini, da non perdere per la gioia di grandi e piccini.

Rambla Dels Estudis

Sempre sulla lunga strada delle Ramblas, troviamo il tratto di rettifilo denominato Rambla dels Estudis, così chiamato per via dell Estudi General fondato nel 1402 ( primo centro universitario di Barcellona); la rambals è più nota per i Barcellonesi come Rambla dels Ocells perchè quì stazionano nutrite colonie di passeri e si vendono ancora come secoli fa uccellini in gabbia..Quì troviamo il Palau de la Virreina eretto tra il 1772 e il 1777 come dimora per Manuel D Amat, allora viceré del Perù, così chiamato perchè abitato dopo la sua morte dalla moglie. Esterno in stile neoclassico, doppia scalinata, ambienti interni di gusto tardobarocco.attaccato troviamo il mercato De la Boqueria o de Sant Josep, uno dei luoghi più caratteristici di Barcellona, spesso ripreso anche Manuel Vàzquez Montalbàn nelle sue opere. Vicono al mercato troviamo Plaça del La Bloqueria dove possiamo ammirare un grande mosaico opera di Joan Mirò.

Di seguito troverai delle informazioni di base su alcune delle mete piu` visitate, piu` interessanti e belle da vedere della capitale catalana, inoltre troverai dei preziosi links per avere delle informazioni addizionali.


Google

La tua guida online

Hotel 3 stelle Barcellona Milano Barcellona offerta

vedi anche: