Barcellonaonline.net

Hotel 5 stelle Barcellona La tua guida online

 

 Hotel 5 stelle Barcellona La tua guida online - Barcellona hotel - Prenotazione voli - Ristoranti - Cose da fare - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Barcellona hotel
Alberghi e hotel a Barcellona

Cose da fare in città
Tempo libero vita notturna nei posti principali della città.

Prenotazione voli
Voli aerei low cost, voli di linea, prenota online.
Vacanze in offerta
Vacanze complete di volo e hotel in offerta speciale.
Last minute Barcellona
Prenotazione online viaggi lastminute.

Hotel 5 stelle Barcellona La tua guida online

Non solo Hotel 5 stelle Barcellona La tua guida online, qui trovi tutte le informazioni su Barcellona

Hotel 5 stelle Barcellona La tua guida onlineHotel 5 stelle Barcellona

Barcellona: Portal De La Pau

E` questa una piazza circolare che costituisce un punto di arrivo delle ramblas e funge da porta di ingresso della zona portuale. Quì troviamo subito il Monument a Colom, realizzato per l esposizione universale del 1888: si tratta di una colonna in ferro alta 60 mt e decorata da rilievi che celebrano la vita e i viaggi di Cristoforo Colombo, la cui statua che indica il mare si trova sulla cima della colonna.Fra il mare e il pesseig de Josep Carner si trovano le Duanes, un edificio del XX secolo sede della dogana, il cui tetto è gremito di animali mitologici.

Sant Pau del Camp

Un bell` edificio romanico del XII-XIII secolo che riutilizza nella decorazione del portale numerosi elementi più antichi; da vedere anche l` annesso chiostro, scandito da preziose colonnine lobate culminanti in elaborati capitelli.

Hotel 5 stelle Barcellona La tua guida online

Barcellona, la capitale della catalogna e` una delle citta` piu` belle della Spagna ma anche d`Europa e del mondo, la sua cultura, i suoi musei e specialmente le opere di Gaudi, di Picasso e degli altri grandissimi artisti fanno di questa citta` un vero museo a cielo aperto.

A Barcellona Un altra espressione dell arte di Gaudì è il coloratissimo Parc Guell, commissionato dal banchiere Eusebi Guell, amante delle belle arti e membro di un associazione politico-culturale, il Centre Català, fondata nel 1882 per promuovere il ritorno alle tradizioni locali e la modernizzazione del paese. In realtà il parco solo in parte è opera di Gaudì, che lo ha realizzato in collaborazione con J. M. Jujol, mentre la costruzione che ospita la Casa Museo di Gaudì, al centro del parco, è stata costruita nel 1911 da Francesc Berenguer,alunno e collaboratore di Gaudì.


Google

La tua guida online

Hotel 5 stelle Barcellona Hotel 1 stella

vedi anche:Hotel 5 stelle Barcellona - Barcellona online La - Divertimenti Barcellona Turismo - Napoli Barcellona offerta - Ristoranti monumenti e - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006