Barcellonaonline.net

Milano Barcellona offerta voli prenotazioni online

 

 Milano Barcellona offerta voli prenotazioni online - Prenotazioni alberghi - Prenotazione biglietti aerei - Ristoranti - Cose da fare a Barcellona - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Prenotazioni alberghi
Prenota online alberghi last minute

Cose da fare in città
Musei e luoghi da visitare guarda la mappa e vedi cosa non perdere in città

Prenotazione biglietti aerei
Prenotazione online voli aerei. Tariffe occasioni.
Vacanze a Barcellona
Prenotazione di vacanze complete a Barcellona e in Spagna.
Last minute Barcellona
Prenota il tuo lastminute e risparmi il massimo possibile.

Milano Barcellona offerta voli prenotazioni online

Non solo Milano Barcellona offerta voli prenotazioni online, qui trovi tutte le informazioni su Barcellona

Milano Barcellona offerta voli prenotazioni onlineMilano Barcellona offerta voli

Barcellona: Portal De La Pau

E` questa una piazza circolare che costituisce un punto di arrivo delle ramblas e funge da porta di ingresso della zona portuale. Quì troviamo subito il Monument a Colom, realizzato per l esposizione universale del 1888: si tratta di una colonna in ferro alta 60 mt e decorata da rilievi che celebrano la vita e i viaggi di Cristoforo Colombo, la cui statua che indica il mare si trova sulla cima della colonna.Fra il mare e il pesseig de Josep Carner si trovano le Duanes, un edificio del XX secolo sede della dogana, il cui tetto è gremito di animali mitologici.

Sant Pau del Camp

Un bell` edificio romanico del XII-XIII secolo che riutilizza nella decorazione del portale numerosi elementi più antichi; da vedere anche l` annesso chiostro, scandito da preziose colonnine lobate culminanti in elaborati capitelli.

Il nucleo antico di Barcellona è costituito dal Barrì Gotic, ad ovest della Ramblas. Nel cuore del Quartiere si erge splendida la Cattedrale, sul cui sagrato la domenica mattina una folla di catalani doc si prende per mano e balla la sardana, l allegra danza tipica della regione. Dalla Cattedrale si dipana las Ramblas, lungo viale alberato di platani, che conduce da Plaça Catalunya, centro della città, al lungomare. Il castell de Montjuic fu costruito nel 1640 come fortezza, dopo un periodo che veniva utilizzato come cimitero della città. Il Castell di Montjuic è accessibile solo attraverso un ponte che è uno dei simboli della oppressione castigliana su Barcellona. Fu eretto nel 1640 da Filippo IV di Borbone che volle punire Barcellona per la sua resa ai francesi.


Google

prenotazioni online

Milano Barcellona offerta voli Barcellona online Informazioni

vedi anche:Milano Barcellona offerta voli - Barcellona Notizie dalla - Ristoranti Barcellona Informazioni - Ostelli Barcellona Turismo - Venezia Barcellona offerta - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006