Barcellonaonline.net

Ostelli Barcellona Informazioni per le vacanze

 

 Ostelli Barcellona Informazioni per le vacanze - Prenotazioni hotel - Voli per Barcellona - Ristoranti - Cose da fare - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Prenotazioni hotel
Alberghi e hotel online

Barcellona: Cosa fare
Mete e posti da visitare per non perdere il meglio della città.

Voli per Barcellona
Voli low cost e ultimo minuto
Vacanze
Prenota la tua vacanza completo di tutti i comfort.
Last minute Barcellona
Prendi al volo le convenienza con le tariffe da Lastminute.

Ostelli Barcellona Informazioni per le vacanze

Non solo Ostelli Barcellona Informazioni per le vacanze, qui trovi tutte le informazioni su Barcellona

Ostelli Barcellona Informazioni per le vacanzeOstelli Barcellona

Ostelli Barcellona Informazioni per le vacanze

A Barcellona ci sono moltissime cose da fare, questa città è la meta ideale per una vacanza o per un weekend all’insegna dell’arte, trovi alcune delle proposte per la tua vacanza a Barcellona.

Barcellona: Museu Maritim

Il museo Marittimo di Barcellona è stato allestito all interno dell antico edificio delle Drassanes, i vecchi cantieri navali, in 12 capannoni coperti da volte ogivali. Quì c è tutto quello che può riguardare l mare e la navigazione, sia commerciale sia bellica, attraverso modellini, strumenti, attrezzi e anche navi in scala reale. Quì si può trovare la Galea Reial, la nave reale con la quale don Giovanni d Austria sconfisse i turchi a Lepanto nel 1573; oppure possiamo vedere fedelmente riprodotti gli ambienti interni di un trasantlantico di inizio 900, o ancora sentire i rumori e i suoni che scatena una tempesta tropicale o gli abissi come appaiono da un oblò. Attraverso il viale di scorrimento che costeggia il complesso dei Drassanes ( avinguda del Paral-lel perchè si trova esattamente in corrispondenza del 39° parallelo) e il quartiere anni fa malfamato e oggi in forte espansione di Barri Xino, si raggiunge il complesso monastico di Sant Pau del Camp.

Il nucleo antico di Barcellona è costituito dal Barrì Gotic, ad ovest della Ramblas. Nel cuore del Quartiere si erge splendida la Cattedrale, sul cui sagrato la domenica mattina una folla di catalani doc si prende per mano e balla la sardana, l allegra danza tipica della regione. Dalla Cattedrale si dipana las Ramblas, lungo viale alberato di platani, che conduce da Plaça Catalunya, centro della città, al lungomare.


Google

Informazioni per le vacanze

Ostelli Barcellona Cose da fare

vedi anche:Ostelli Barcellona - Ristoranti Barcellona Informazioni - Ostelli Barcellona.html - EasyJet.html - EasyJet prenotazioni online.html - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006