Barcellonaonline.net

Voli Barcellona

 

 Voli Barcellona - Offerta Hotel - Prenotazione biglietti aerei - Ristoranti - Barcellona: Cose da fare - Meteo - Musei - Parchi - Metropolitana - Mappa - Sitemap

Barcellona Menu:
Offerta Hotel
Prenotazioni alberghi online a Barcellona

Barcellona: Cosa fare
Tempo libero vita notturna nei posti principali della città.

Prenotazione biglietti aerei
Prenotazione online voli aerei. Tariffe occasioni.
Offerta vacanze
Offerte speciali per vacanze complete a Barcellona.
Last minute Barcellona
Prenota il tuo lastminute e risparmi il massimo possibile.

Voli Barcellona

Non solo Voli Barcellona , qui trovi tutte le informazioni su Barcellona

Voli Barcellona Voli Barcellona

Barcellona: Portal De La Pau

E` questa una piazza circolare che costituisce un punto di arrivo delle ramblas e funge da porta di ingresso della zona portuale. Quì troviamo subito il Monument a Colom, realizzato per l esposizione universale del 1888: si tratta di una colonna in ferro alta 60 mt e decorata da rilievi che celebrano la vita e i viaggi di Cristoforo Colombo, la cui statua che indica il mare si trova sulla cima della colonna.Fra il mare e il pesseig de Josep Carner si trovano le Duanes, un edificio del XX secolo sede della dogana, il cui tetto è gremito di animali mitologici.

Sant Pau del Camp

Un bell` edificio romanico del XII-XIII secolo che riutilizza nella decorazione del portale numerosi elementi più antichi; da vedere anche l` annesso chiostro, scandito da preziose colonnine lobate culminanti in elaborati capitelli.

Voli Barcellona

Barcellona e` una citta` che non si ferma mai, chiunque la visiti ne restera` entusiasta e portera` con se la propria vacanza per lungo tempo, ti indichiamo alcune tra le cose piu` interessanti da vedere o da visitare, non perdere l`occasione di vederle, ne vale assolutamente la pena. garantito.

Barcellona: Port Vell

In corrispondenza di Placa del Portal del al Pau, troviamo la Rambla del Mar, praticamente un pontile completamente pedonalizzato; questa si spinge nel mediterraneo verso il Moll D Espanya, che costituisce il confine est del Port Vell.
Gran parte del recupero del porto vecchio è dovuto ai giochi olimpici del 1992: quì sono stati sostituiti gran parte delle antiche costruzioni con modernissimi edifici all avanguardia per quegli anni, come il Maremagnum, centro commerciale in vetro scuro, metallo e cemento, o l Aquarium, dove in gigantesche vasche nuotano animali marini provenienti da tutti i mari del mondo, o ancora il World Trade Center, inaugurato nel 1999, che ospita uffici, aree commerciali e un albergo di lusso.
Tornando al " antico", al confine del Barri Gotic, troviamo la Església del la Mercè ( sec. XVIII ) meta di visita da parte dei cittadini più devoti perchè custodisce la statua della Verge de la Mercé, co-patrona di Barcellona assieme a Sant Eulalia. La chiesa si affaccia su Carrer d Avinyò, via importante oltre che per le case in parte del XVI sec e XIX sec. perchè in passato era meta preferita dalle meretrici ed è stata per questo ispirazione per la prima opera cubista di Picasso " Les Demoiselles d Avignon".


Google

Voli Barcellona Ostelli Barcellona Informazioni

vedi anche:Voli Barcellona - Ostelli Barcellona prenotazioni - Barcellona online.html - Hotel 4 stelle - Voli Barcellona Viaggi - Sitemap - Sitemap

Barcellona online 2006